TAMOIL BCE

L’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese aderenti al Sistema. E’ disponibile un nuovio prodotto che si affianca alla tradizionale carta carburante “mycard TAMOIL Corporate”: i Buoni Carburante Elettronici Tamoil (BCE), per le aziende.

BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL

I BCE Tamoil per le aziende: sono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.

I BCE Tamoil per le aziende, una volta acquistati vengono spediti per posta elettronica. Per utilizzarli possono essere stampati oppure semplicemente visualizzati sullo schermo del proprio smartphone o tablet, attraverso la lettura dei relativi codici a barre.

E’ possibile utilizzare i buoni carburanti elettronici Tamoil anche in modalità self.

Per una verifica aggiornata dei punti vendita abilitati clicca qui

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei BCE, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese.