EOLO

Tra le Convenzioni a disposizione degli associati, imprese e persone, vi ricordiamo che è sempre disponibile la Convenzione con EOLO, azienda leader nel campo della fornitura di connettività internet a banda ultra-larga in modalità wireless (tecnologia FWA) ed in fibra ottica per le imprese e per le abitazioni.

Le offerte a disposizione delle imprese sono 7, tutte con chiamate nazionali illimitate, ed in particolare:

• EOLO Impresa Advance: la soluzione più performante per le imprese, compresa l’opzione con connettività Internet fino a 100/50Mbps (FWA) e a 1 Gbps/500 Mbps (Fibra) con banda minima garantita 4 Mb/s simmetrico, router Azienda con Wi-fi integrato, installazione Premium inclusa, 1 IP statico.
  • EOLO Impresa Flex: offerta per le imprese e i professionisti, connessione fino a 100/30 Mbps (FWA) e a 1 Gbps/300 Mbps (Fibra) con banda minima simmetrica garantita a 1 Mbps, 1 indirizzo IP statico, router Azienda con Wi-Fi integrato.
  • EOLO PRO MAX: per le imprese e i professionisti, connessione fino a 300/50 Mbps (FWA) e a 1 Gbps/300 Mbps (Fibra), router Wi-Fi con controllo annuale, sicurezza, anche nella versione EOLO PRO FIBRA MAX.
  • EOLO PRO PLUS: per le imprese e i professionisti, connessione fino a 300/50 Mbps (FWA) e a 1 Gbps/300 Mbps (Fibra), router Wi-Fi, anche nella versione EOLO PRO FIBRA.
  • EOLO PRO: per le imprese e i professionisti, connessione fino a 30/3 Mbps (FWA), router Wi-Fi,

E’ compresa nella Convenzione Confartigianato anche l’offerta EOLO CASA, la migliore offerta per la propria abitazione, disponibile nelle versioni EOLO CASA MAX, EOLO CASA FIBRA MAX, EOLO CASA PLUS, EOLO CASA FIBRA e EOLO CASA, con velocità di connessione Internet che può arrivare fino a 300/50 Mbps (FWA) e a 1 Gbps/300 Mbps (Fibra), con router Wi-Fi e chiamate nazionali illimitate.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione è necessario fornire un codice coupon al momento della richiesta del servizio (attraverso il sito web www.eolo.it, il Numero Verde per la casa, le Partite IVA ed i professionisti 800.920.921 o presso uno dei punti vendita EOLO presenti sul territorio).

I codici coupon da utilizzare per usufruire delle riduzioni sul canone del servizio prescelto possono essere richiesti alle Associazioni territoriali Confartigianato.

Il servizio EOLO CASA è utilizzabile, per le proprie abitazioni, anche dai soci ANAP-Ancos e dai collaboratori delle Associazioni confederate.