CUSTOM

La Convenzione con CUSTOM, azienda leader nel settore, consente alle Imprese associate Confartigianato di acquistare uno dei registratori di cassa telematici della gamma CUSTOM a condizioni economiche esclusive. Attraverso l’utilizzo di un registratore di cassa telematico, le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi possono memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri.

I dispositivi in Convenzione sono di 3 tipologie e coprono segmenti di mercato diversi a seconda delle differenti esigenze delle Imprese associate.

JSMART RT-NEW: è il nuovo registratore di cassa portatile e ultra-compatto che introduce la nuova tecnologia a basso consumo sviluppata da Custom, ideale per i prodotti a batteria interna.

BIG PLUS RT: sono gli ultimi registratori di cassa, con capacità di trasmissione telematica, nati in casa Custom che grazie ai nuovi processori adottati uniscono i vantaggi estetici funzionali della famiglia BIG alle moderne tecnologie a basso consumo.

FUSION F RT: è il nuovo e rivoluzionario registratore di cassa con capacità di trasmissione telematica realizzato da Custom. Caratterizzato da un design futuristico, compatto ed elegante, è ideale per la gestione del punto vendita moderno sia per la flessibilità e le prestazioni, sia per l’estrema compattezza che ne riduce al minimo gli ingombri.

Inoltre, attraverso l’ausilio degli scanner CUSTOM, è possibile registrare il codice lotteria fornito dai clienti e quindi farli partecipare alla “lotteria degli scontrini”.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.