Volkswagen Veicoli Commerciali

Agli Associati a Confartigianato Imprese, Volkswagen Veicoli Commerciali ha riservato condizioni vantaggiose per l’acquisto di veicoli della gamma Caddy, Transporter, Caravelle, Multivan, California, Crafter e Amarok. Ampio volume di carico, massima flessibilità e infinite soluzioni per il trasporto professionale: Volkswagen Veicoli Commerciali ha studiato il mezzo perfetto per incontrare le esigenze di tutti gli imprenditori.

Ed è disponibile anche la versione Full Electric del modello top di gamma dei veicoli commerciali Volkswagen, e-Crafter, che ha lo stesso vano carico della versione a motore endotermico sfruttando le caratteristiche e il risparmio di una motorizzazione completamente elettrica.

Le Imprese associate a Confartigianato possono godere di sconti e vantaggi sui prezzi di listino dei Veicoli Commerciali, variabili a seconda del modello, e a particolari condizioni di finanziamento. Per poter usufruire dei vantaggi della convenzione, l’impresa associata, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Volkswagen Partner copia della tessera associativa oppure  una dichiarazione, rilasciata su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

E’ possibile configurare il Veicolo perfetto per le proprie esigenze professionali visitando il sito www.volkswagen-veicolicommerciali.it oppure richiedere maggiori informazioni sui Veicoli Commerciali Volkswagen.

Rete distributiva Volkswagen Veicoli Commerciali clicca qui