Samsung

PROMO speciale per i 30 anni di Samsung Italia – Samsung Partners Reward – sconto aggiuntivo del 10% valido fino al 13 ottobre 2021, su una selezione di 30 prodotti. Clicca QUI

Solo sul portale e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD per gli acquisti effettuati entro il 19 settembre 2021, potrete usufruire del vantaggio esclusivo sui migliori dispositivi Samsung che riguardano i notebook e i nuovissimi Tab S7 FE.

Sempre su SAMSUNG PARTNERS REWARD, sono a disposizione degli iscritti prezzi particolarmente convenienti su numerosi prodotti Samsung. Scarica QUI la locandina informativa e procedi con la registrazione e con l’accesso.

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici grandi, piccoli e anche da incasso, sistemi di rete e memorie di massa. Samsung, alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home.
Attraverso la collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione  che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung a condizioni molto favorevoli attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI
Per ulteriori informazioni e per ottenere il codice di verifica per il primo accesso al sito riservato agli associati Confartigianato, è possibile rivolgersi direttamente alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese.