Samsung

PROMOZIONE SU PRODOTTI SAMSUNG FINO AL 30 APRILE 2026.

Sugli acquisti effettuati entro le ore 9:00 del 30 aprile 2026 su Samsung Partners Reward, sconto aggiuntivo del 15% su una ricca selezione di prodotti già in promozione, utilizzando il codice SPRING.

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici grandi, piccoli e anche da incasso, sistemi di rete e memorie di massa. Samsung, alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home.
Attraverso la collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione  che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung a condizioni molto favorevoli attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI
Per ulteriori informazioni e per ottenere il Codice di Verifica relativo all’anno 2026 per il primo accesso al sito riservato agli associati Confartigianato, è possibile rivolgersi direttamente alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese.