ACCOR

ACCOR Gruppo mondiale e leader europeo nel settore alberghiero, leader mondiale nei servizi, è presente in quasi 90 paesi con 150.000 collaboratori. Mette al servizio dei propri clienti l’esperienza acquisita in 40 anni nell’ambito delle sue due attività:

–  gli alberghi, con i marchi Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Raffles, Fairmont, Swissotel, Mama Shelter, Adagio e Ibis: 4.000 alberghi e quasi 500.000 camere in 95 paesi, oltre alle attività complementari collegate, come Lenôtre

–  i servizi alle imprese e agli enti pubblici: 30 milioni di persone in 40 paesi utilizzano ogni giorno i servizi Accor Services (benefit per le risorse umane, vantaggi per gli enti pubblici, incentivazione e fidelizzazione, gestione delle spese professionali)

Con la convenzione ACCORHOTELS BUSINESS OFFER per i soci di CONFARTIGIANATO vantaggi in Italia ed in tutto il mondo:

–  Per gli alberghi in ITALIA, GERMANIA, GRAN BRETAGNA, PORTOGALLO, UNGHERIA e area ASIA PACIFIC che aderiscono al programma, sconto del 10% sulla Miglior Tariffa PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line all’indirizzo internet: businesstravel.accor.com/IT inserendo i vostri codici identificativi negli appositi spazi

–  Per gli alberghi del marchio Suite Novotel, Adagio Aparthotels, Ibis e Ibis Style, sconto del 5% sulla Miglior Tariffa senza condizioni, sempre PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line come sopra indicato

COME PRENOTARE

Per usufruire della Convenzione Confartigianato gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato, segnalando il codice identificativo Confartigianato che è disponibile presso le Associazioni Territoriali confederate.

Le tariffe applicate da Accor sono valide sino al 31.12.2024

PRENOTAZIONI MEETINGS IN ITALIA E NEL MONDO

Per prenotare un meeting o un evento, in Italia e nel mondo, in modo pratico, rapido e sicuro: UFFICIO PRENOTAZIONI MEETINGS & INCENTIVES:

tel. 02 366661, e-mail ACCORITALIAMEETING@accor.com

fax 02 36666369