AVIS

L’offerta Avis – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat 500 alla Mercedes Classe E).

Il parco auto Avis è composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni potranno essere effettuate:

– dall’Italia e dall’estero contattando il centro prenotazioni Avis ai numeri 199.100.133 oppure +3906452108391 (per chiamate dall’estero);

– contattando direttamente l’ufficio di noleggio interessato più vicino (l’elenco aggiornato è disponibile sulla pagina dedicata Confartigianato).

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice che individua la tariffa Confartigianato. Il codice può essere richiesto alla propria Associazione Territoriale Confartigianato.

In qualsiasi caso verrà fornito un numero di conferma della prenotazione.

Al momento del ritiro del veicolo dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.

Le tariffe sono valide esclusivamente sul territorio nazionale.

Ulteriori informazioni sono reperibili nel sito AVIS oppure rivolgendosi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.