Tamoil MyCard

Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio presso le 1300 stazioni TAMOIL e 298 impianti Q8.

Per consultare la lista completa delle stazioni Tamoil dove è possibile utilizzare la carta carburante My Card Tamoil Corporate clicca QUI.

MYCARD TAMOIL CORPORATE
E’ una carta di pagamento per i rifornimenti di carburante con la quale le imprese associate Confartigianato possono acquistare i carburanti (benzina, gasolio, HVO, GPL e metano) per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa).

E’ inoltre prevista una riduzione del 10 % per l’acquisto di lubrificanti Tamoil. Il pagamento avviene tramite P.O.S. attraverso l’utilizzo di un codice segreto personalizzato.

ULTERIORI VANTAGGI

– rilascio della card gratuito, senza nessuna spesa aggiuntiva; in caso di smarrimento verrà fornita una tessera sostitutiva
– nessun utilizzo di contanti pagamento con emissione di fatture con pagamento a trenta giorni
– personalizzazione tramite un codice segreto e l’intestazione della card all’automezzo
– attraverso l’utilizzo della mycard Tamoil Corporate le spese di carburante per autotrazione continueranno ad essere deducibili, risolvendo così il problema dell’eliminazione della scheda carburanti cartacea
– blocco immediato in caso di smarrimento o furto

Inoltre, sono disponibili anche i Buoni Carburante Elettronici TAMOIL (BCE) per aziende.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo della carta di pagamento mycard Tamoil Corporate, e’ possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonche’ rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese.