Trenitalia

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo che consente a dipendenti e collaboratori di Confartigianato di acquistare biglietteria ferroviaria per viaggi di lavoro a condizioni di particolare favore.

Inoltre per le imprese associate alla Confartigianato, i soci ANAP e Ancos, i collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro Società partecipate, ed i loro familiari, esiste la possibilità, di acquistare  a condizioni di particolare favore pacchetti ferroviari turistici (treno + servizio complementare) che prevedono viaggi su tutti i treni della media e lunga percorrenza ad alta velocità, con esclusione dei treni regionali, servizi cuccette, VL ed Excelsior.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

Per eventuali informazioni o per poter acquistare i biglietti/ pacchetti turistici, gli interessati dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio Artquick autorizzata all’emissione della biglietteria e dei pacchetti ferroviari dedicati al Sistema Confartigianato Imprese.

ARTQUICK

Piazza Castello 29 – 10123 Torino

Fax. 011 55 260 60

Email: booking.confartigianato@artquick.it

Orario: 9 – 13.00 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì

Per l’emissione dei biglietti è previsto il pagamento di un importo a titolo di diritti di agenzia.