Citroën

Attraverso la Convenzione con Citroën gli associati Confartigianato i collaboratori delle imprese associate, i collaboratori delle Associazioni territoriali e delle loro società controllate e partecipate, compresi i familiari conviventi, possono acquistare le autovetture ed i veicoli commerciali Citroën, anche ad alimentazione ibrida o completamente elettrica, alle migliori condizioni di mercato.

Le riduzioni previste dalla Convenzione vanno, per le autovetture, dal 15% applicato su Berlingo, fino al 26% applicato su Jumper Atlante e SpaceTourer, mentre sul Nuovo SUV C3AIRCROSS lo sconto è del 21%, sempre in caso di permuta o rottamazione.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti applicati sono, in caso di permuta o rottamazione, del 21% sulla Nuova C3 Van o versione Combi, fino al 38% sul Jumper, uno dei più grandi furgoni a disposizione delle imprese.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.