Hertz

L’offerta HERTZ – Confartigianato è riservata alle Imprese Associate ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Volkswagen Tiguan) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni).

Il parco auto HERTZ è composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

Le tariffe per le autovetture e per i furgoni, in esclusiva per Confartigianato, sono sempre le più vantaggiose: con 400 km al giorno inclusi per il noleggio di autovetture e 300 km al giorno inclusi per il noleggio di furgoni.

Il codice identificativo Hertz permette alle Imprese Associate a Confartigianato, di scegliere la tariffa più vantaggiosa e prevede tariffe dedicate ed ulteriori vantaggi come: riduzione delle penalità risarcitorie in caso di furto o danni causati al veicolo e maggior numero di Km a disposizione per i noleggi giornalieri.

COME UTILIZZARE LA CONVENZIONE

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice che individua la tariffa Confartigianato. Il codice può essere richiesto alla propria Associazione Territoriale;

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni potranno essere effettuate:
Dall’Italia e dall’estero telefonando al Numero 02.69.43.00.06 opzione 1
Tramite il sito internet : www.Hertz.it
Contattando direttamente l’ufficio di noleggio interessato scegliendo quello più vicino tra gli oltre 200 attualmente aperti (l’elenco aggiornato è disponibile su www.Hertz.it oppure può essere richiesto alle Associazioni Territoriali Confartigianato.
In qualsiasi caso verrà fornito un numero di conferma della prenotazione.
Inoltre Hertz non potrà accogliere richieste di noleggio di autovetture o di veicoli commerciali per durate superiori ai 20 giorni.

Al momento del ritiro del veicolo dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.

In alternativa Hertz offre l’opportunità di creare un codice dedicato che permette di centralizzare tutti i pagamenti dei noleggi su un’unica carta di credito Aziendale.

Per maggiori informazioni e attivazione del servizio è possibile rivolgersi all’ufficio Commerciale Hertz ai seguenti contatti:

– Telefono: 02 9148 3973

– E-mail: business_services_italy@hertz.com

Le tariffe sono valide sul territorio nazionale.

Ulteriori informazioni all’indirizzo www.Hertz.it oppure rivolgendosi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.