Q8

Grazie alla Convenzione tra Confartigianato e Q8 aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio presso le oltre 3000 stazioni dislocate sul territorio nazionale tra cui: 80 impianti autostradali, 2000 impianti localizzati lungo le principali arterie stradali e 1000 Q8easy completamente automatizzate.

CARTISSIMA Q8

E’ la carta carburante aziendale flessibile e sicura che offre uno sconto su ogni litro di carburante, il servizio di fatturazione elettronica e una dilazione di pagamento con addebito diretto sul conto corrente.
Con questa carta è possibile usufruire di tutte le competenze di Q8 unite ai vantaggi del digitale.

RECARD Q8

RecardQ8 è l’offerta che include carte carburante prepagate ricaricabili disponibili nelle versioni, business e coupon, e i Q8 TicketFuel, i nuovi codici elettronici di pagamento.

I tre prodotti sono distinti a seconda della finalità d’uso:
RecardQ8 Business è la carta carburante ricaricabile con Fattura Elettronica;
RecardQ8 Coupon è la carta carburante ricaricabile per incentivazioni e promozioni;
Q8 TicketFuel buoni carburante elettronici.

Tutta la gamma Carte Carburante Q8 offre alle Imprese associate alla Confartigianato una vasta gamma di vantaggi che vanno da quelli economici a quelli legati ad una maggiore sicurezza e controllo della spesa.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo delle carte di pagamento Q8, è possibile consultare il sito internet: www.q8.it, nonche’ rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese.