SDAG – Autoporto

Confartigianato Imprese (Settore Trasporti) e SDAG Spa, società che opera per conto del comune di Gorizia sulla gestione dei parcheggi dell’intera area interportuale, hanno siglato un importante accordo a favore delle aziende di trasporto su strada associate, mirato a garantire maggiore sicurezza e comfort agli autotrasportatori.

La convenzione prevede 350 stalli siti in 2 aree di parcheggio presso la Stazione Confinaria di S.Andrea ove, a fronte di un pagamento agevolato, gli autisti dipendenti o collaboratori delle suddette aziende potranno beneficiare di numerosi servizi e vantaggi come:

-rubinetti, bagni e docce

-free-wifi

-distributori automatici moderni

-minimarket

-fastfood / snack bar

-infopoint

-gazebi e ripari dalla pioggia

-picnic / aree verdi esterne

-moderna sala relax

-assistenza in casi di emergenza

-cestini per la spazzatura

E’ possibile accedere ai vantaggi della convenzione in due differenti  modalità:

1. acquistando anticipatamente un “sacchetto di gettoni” a prezzi scontati del 20%;

2. acquistando direttamente presso le strutture SDAG 1 gettone al prezzo scontato del 20%.

La validità dei gettoni è illimitata e la durata della sosta, per entrambe le modalità, non ha vincoli di tempo, pertanto è particolarmente indicata a soste lunghe, riposi giornalieri e settimanali.

Per usufruire dei benefici dell’accordo e per avere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.