Hyundai

L’offerta Hyundai per Confartigianato Imprese

La convenzione tra Hyundai Motor Company Italy e Confartigianato offre alle imprese associate l’opportunità di acquistare autovetture del marchio Hyundai a condizioni di assoluto vantaggio.

Le agevolazioni sono valide per tutti i veicoli della gamma Hyundai,  dalla Nuova I10, alla IONIQ e KONA nelle versioni Hybrid e Electric, fino al maxi suv Santa Fe, con uno sconto aggiuntivo rispetto ai migliori prezzi di mercato riservato agli associati Confartigianato. Il vantaggio economico complessivo può così superare gli € 11.000,00 (in caso d’acquisto della Kona EV).

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata a Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo,  consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato.

KONA e KONA HYBRID MY20: QUI

KONA ELECTRIC MY20: QUI

IONIQ MY20: QUI

TUCSON MY20: QUI

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.