Peugeot – Stellantis

La Convenzione con Stellantis consente agli associati Confartigianato di accedere alla scontistica per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali del marchio Peugeot presso la Rete dei Concessionari autorizzati Peugeot – Stellantis.

La scontistica applicata agli associati, sul prezzo di listino al pubblico, è variabile e con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. È possibile beneficiare di uno sconto del 22% su 208/208 HYB , del 23% sul modello 2008/2008 HYB e del 19,5% su 308/308 HYB, mentre sulla NUOVA 308 HYB la riduzione è del 17%.

Inoltre, gli sconti previsti dalla Convenzione Confartigianato si applicano anche sui veicoli commerciali PEUGEOT come il modello BOXER, il più capiente della sua categoria, sul quale la riduzione è del 31,5% (fino alla serie am E6, in caso di permuta/rottamazione – sconto valido per immatricolazioni entro il 28/02/2026).

SCOPRI I VANTAGGI DEDICATI AGLI ISCRITTI CONFARTIGIANATO anche per l’acquisto delle autovetture ALFA ROMEO – CITROEN  DS Automobiles – FIATJEEP – LANCIA – OPEL e dei veicoli commerciali FIAT Professional e CITROEN.

L’associato Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera associativa oppure un attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa.

Per ottenere ulteriori informazioni gli associati interessati possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato oppure www.peugeot.it 

Gamma Completa Autovetture Peugeot: QUI

Gamma Completa Veicoli Commerciali Peugeot: QUI