PEUGEOT

La Convenzione con PEUGEOT Italia consente, alle imprese associate alla Confartigianato, di acquistare a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.

La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. Infatti è possibile acquistare il nuovo SUV Peugeot 3008 e il nuovo SUV Peugeot 5008 beneficiando di una riduzione che arriva fino a 5.300€.

La convenzione è estesa anche a tutta la gamma Peugeot Plug – In Hybrid con importanti vantaggi in caso di permuta o rottamazione.

Sconti importanti sono a disposizione delle imprese Confartigianato anche per l’acquisto dei veicoli commerciali Peugeot. A titolo esemplificativo, sul Peugeot Boxer la riduzione sul prezzo di listino arriva fino al 38% in caso di permuta o rottamazione.

In caso di adesione al prodotto finanziario i-Move Leasing B2B sarà applicato un ulteriore sconto in base al modello prescelto.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Peugeot Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa oppure la tessera associativa. Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato oppure www.peugeot.it.

Gamma Completa Autovetture Peugeot: QUI

Gamma Completa Veicoli Commerciali Peugeot: QUI