PEUGEOT e DS AUTOMOBILES – Stellantis

La convenzione con Stellantis consente agli associati Confartigianato di accedere alla scontistica per l’acquisto di autovetture del marchio Peugeot e del marchio DS presso la Rete di Concessionari autorizzati Peugeot e DS – Stellantis.

La scontistica applicata agli associati, sul prezzo di listino al pubblico, è variabile e con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. E’ possibile beneficiare di uno sconto del 20 % applicato sul SUV Peugeot 3008 e 3008 HYB e sul modello 5008 anche in versione HYB. Lo sconto è del 20 % anche sulla Nuova 208 e Nuova 208 HYB .

Sconti importanti sono a disposizione degli associati Confartigianato anche per l’acquisto dei veicoli DS. A titolo esemplificativo, sul modello DS 3 Ice & e-tense la riduzione sul prezzo di listino arriva fino 2.000 € (iva compresa).

L’associato Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera associativa oppure un attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa. Per ottenere ulteriori informazioni gli associati interessati possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato oppure www.dsautomobiles.it/ www.peugeot.it

Gamma Completa Autovetture Peugeot: QUI

Gamma Completa Veicoli Commerciali Peugeot: QUI