EPC Editore

EPC Editore, l’Istituto di formazione INFORMA e la software house Eade, rappresentano il punto di riferimento per tutti coloro che sono impegnati sul fronte della salute e sicurezza sul lavoro, attraverso l’erogazione di informazioni, formazione e consulenza.

Il Gruppo EPC è leader nel settore delle pubblicazioni in materia di ambiente, antincendio e sicurezza sul lavoro; è anche stato partner della Scuola di Sistema Confartigianato nell’erogazione di un percorso formativo per il personale delle Associazioni territoriali.

Grazie alla convenzione siglata le imprese associate possono beneficiare di importanti riduzioni di prezzo per l’acquisto di libri, periodici, software e corsi formativi.

Nello specifico, essa prevede, in estrema sintesi:

Uno sconto del 25% sul prezzo di tutti i libri, poster e software

Uno sconto del 20% sull’abbinamento ai periodici EPC “Antincendio” ed “Ambiente e Sicurezza”

Uno sconto sui corsi a catalogo fino al 30%

Una scontistica variabile sui corsi in materia di e-learning e sui prodotti multimediali

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.