Vodafone

Vodafone e Confartigianato, insieme per il favorire il business delle imprese.

Grazie alla partnership tra Vodafone e Confartigianato, per le imprese associate diventa più semplice e più conveniente accedere alle migliori tecnologie disponibili e differenziarsi dalla concorrenza  valorizzando il proprio lavoro ed il rapporto con i clienti.
Con l’utilizzo delle tecnologie digitali e le migliori connessioni ultraveloci di rete fissa e di rete mobile offerte da Vodafone, anche le piccole imprese hanno a disposizione una vasta gamma di offerte e gli strumenti per essere sempre più competitive sul mercato.

A titolo di esempio, con l’offerta “OneBusiness Comfort” le imprese associate Confartigianato hanno a disposizione, a prezzo esclusivo: una linea mobile con minuti e SMS illimitati e traffico dati illimitato (anche in Europa), una linea di rete fissa con chiamate illimitate e connessione con velocità fino a 2,5 Gbps, modem e Internet Key inclusi, oltre a 500 minuti di chiamate internazionali.

Per scoprire l’offerta riservata agli associati  clicca qui e scopri come fare per usufruire dei vantaggi esclusivi utilizzando la pagina dedicata del partner AURA.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.