IP PLUS FAST

IP Plus Fast è la nuova carta di pagamento senza costi fissi dedicata alle microimprese, ai professionisti (anche se non iscritti alla CCIAA) e ai privati (con un massimo di 2 veicoli), attraverso la quale, grazie all’Accordo con Confartigianato, si usufruisce di uno sconto riservato per ogni litro di carburante acquistato in modalità self service e servita, rispetto al prezzo alla pompa di uno dei 5.000 Punti Vendita IP.

La carta è abilitata a tutti i carburanti e Ad blue ed è utilizzabile sulle 500 stazioni di servizio completamente automatizzate a marchio IP-Matic.

Anche con la carta IP Plus Fast è possibile ricevere la fattura elettronica automatica sugli acquisti effettuati, oltre al dettaglio rifornimenti e il report dei consumi con il monitoraggio della spesa mensile.

Per le imprese associate, l’offerta include:

  • Zero costi di attivazione e gestione;
  • Zero costi per l’utilizzo del portale web dedicato in versione Pacchetto Base che consente la gestione competa delle carte (ricerca/ modifica/ creazione/ blocco carte/ rinnovi/ visualizzazione plafond totale e residuo/ reportistica/ fattura di cortesia e ricerca stazioni)
  • Nessun affidamento del credito
  • Plafond quindicinale di 150,00 Euro (300,00 Euro mensili)
  • Prima acquisti e poi paghi: fatturazione settimanale posticipata con RID a zero giorni data fattura tramite addebito diretto sul proprio c/c “SDD”
  • Sconto personalizzato sul Tuo rifornimento rispetto al prezzo esposto
  • Assistenza dedicata per vivere un’esperienza senza pensieri
  • Store Locator: per trovare o Punto Vendita più vicino a Te

Tra i prodotti IP sono a disposizione dei clienti gli innovativi carburanti OPTIMO  benzina e diesel che consentono di ridurre i consumi e contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale allo stesso prezzo di un carburante tradizionale.

Per ulteriori informazioni sulla carta IP Plus e le modalità di adesione e utilizzo, è possibile rivolgersi alle Associazioni territoriali Confartigianato.