Unieuro

La Convenzione con il Gruppo UNIEURO consente agli associati Confartigianato Imprese ed ai collaboratori delle Associazioni territoriali della Confederazione, di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa acquistabili presso la rete dei 500 punti vendita ad insegna UNIEURO presenti sul territorio nazionale.

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE CONFARTIGIANATO – UNIEURO

Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa possono usufruire di speciali condizioni d’acquisto su prodotti come:

• Prodotti per la casa
• Informatica, telefonia e games
• Musica e film
• Grandi e piccoli elettrodomestici
• TV, foto – video e audio

Gli sconti non sono cumulabili con gli eventuali altri vantaggi offerti nei punti vendita UNIEURO. In particolare non sono applicabili su prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online né agli ordini effettuati via web con ritiro presso il punto vendita UNIEURO.

MODALITA’ PER LA FRUIZIONE DEI VANTAGGI DELLA CONVENZIONE

Gli associati di Confartigianato Imprese ed i collaboratori delle Associazioni territoriali per usufruire dei vantaggi della Convenzione sono tenuti a sottoscrivere il modulo di adesione alla Fidelity Card “UNIEURO CLUB” presso uno dei punti vendita diretti ad insegna UNIEURO, previa presentazione della tessera associativa Confartigianato e del codice convenzione.

Per usufruire dei benefici dell’accordo Unieuro le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.