POSTE ITALIANE

Attraverso la Convenzione tra Poste Italiane e Confartigianato, le imprese associate possono usufruire di sconti a loro dedicati sulle spedizioni nazionali ed internazionali e sui servizi di pagamento. L’offerta, nello specifico, comprende i servizi sottoelencati:

Poste Delivery Business Prepagata. Il servizio di corriere espresso nazionale ed internazionale per le imprese che spediscono meno di 25 pacchi al mese. L’offerta si distingue in Standard ed Express a seconda delle tempistiche di consegna ed è personalizzabile con un’ampia gamma di servizi accessori a valore aggiunto.

Poste Delivery Business Express Postpagata. Il servizio per le imprese che spediscono più di 25 pacchi al mese in Italia con consegna in 1-2 giorni con pagamento a consuntivazione mensile. Il pacchetto prevede anch’esso un’ampia gamma di servizi supplementari a valore aggiunto.

Poste Delivery Business Internazionale Postpagato. Il servizio di corriere espresso che permette di spedire all’estero in oltre 200 paesi con uno sconto del 4%.

Strumenti di Issuing ed Acquiring – servizi relativi ai Pagamenti Digitali di PostePay S.p.A:

• Codice PostePay, che consente di accettare presso la propria sede le transazioni effettuate con carte di pagamento PostePay;
  • Servizio MPOS PostePay, che consente di accettare, presso la propria sede o in mobilità e senza il pagamento di canoni fissi mensili, le transazioni effettuate tramite Mobile POS con carte di pagamento con commissioni ridotte fino allo 0,60% (su carte di debito)
  • Servizio PostePay POS Fisico, che consente di accettare, presso la propria sede le transazioni effettuate tramite Mobile POS con carte di pagamento con commissioni ridotte fino allo 0,50% (su carte di debito)
  • PostePay Evolution Business la carta di debito prepagata dedicata alle imprese;

Inoltre è possibile attivare il Servizio Vetrina Business di Poste Italiane per le piccole imprese al fine pubblicizzare gratuitamente la propria attività economica sui canali digitali di Poste.

Per ulteriori informazioni le imprese interessate possono visitare il sito https://www.poste.it/ e rivolgersi alle Associazioni Territoriali